Museo provinciale del vino

Via dell’Oro 1
39052 - Caldaro sulla Strada del Vino
Alto Adige, Italia

P. IVA: 02383790215
E-mail: museo-del-vino@museiprovinciali.it
Tel.: +39 0471 963 168


Copyright

Le informazioni presenti in questo sito sono state accuratamente controllate e vengono regolarmente aggiornate. Tuttavia, non si può garantire che le informazioni fornite siano complete, precise e sempre attuali. Il Museo provinciale del vino non si assume nessuna responsabilità circa il contenuto dei commenti di terzi o dei testi immessi da terzi consultabili collegandosi ai link indicati sul sito. Per il contenuto dei link è responsabile esclusivamente il titolare del rispettivo sito. Tutti gli articoli pubblicati sul presente sito sono protetti da copyright. Non si garantisce pertanto l’esattezza di tutte le informazioni disponibili sul sito. Il Museo non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni e ciò vale anche per i siti accessibili tramite i link indicati.

Fotografie:

se non espressamente indicato:
Archivio del Museo provinciale del vino

Testi e redazione:

Miriam Bacher
Monika Bachlechner
Brigitte Strauß
Barbara Taferner

Traduzioni:

Studio Promedia
Bonetti & Peroni
Ufficio provinciale Questioni linguistiche

Grafica, programmazione web, CMS:

Kreatif Srl - "Web for Business"
Web design & programmazione di siti web
www.kreatif.it
Via Max Planck, 33
I-39100 Bolzano, Alto Adige

Informazione obbligatoria ai sensi del Regolamento UE n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio:
Piattaforma per la risoluzione delle controversie online dei consumatori (ODR) della Commissione europea: http://ec.europa.eu/consumers/odr/

Anteprima del programma 2020

Per prevenire e contrastare la diffusione del nuovo Coronavirus sono stati cancellati tutti gli eventi previsti nell’anno corrente.

Il programma di mediazione è limitato, fino a data da destinarsi, a:

  • brevi visite guidate introduttive nel vigneto (gratuite) per piccoli gruppi (max 10 persone), nel rispetto delle misure di sicurezza e protezione prescritte (p. es. protezione delle vie respiratorie). È necessaria la prenotazione.
  • brevi visite guidate con degustazione di un bicchiere di vino Kalteresee due volte la settimana per piccoli gruppi (max 10 persone), nel rispetto delle misure di sicurezza e protezione prescritte (p. es. protezione delle vie respiratorie). Prenotazione consigliata.

Grazie della comprensione.

Continua a leggere