Vi auguriamo un piacevole soggiorno al Museo!

Divieto di fumo
È vietato fumare in tutta l’area del Museo (anche nel vigneto).

Fotografare e filmare
Al Museo è consentito fotografare e filmare solo per un uso privato. Per un uso commerciale del materiale fotografico e filmico è invece necessario chiedere una preventiva autorizzazione alla cassa del Museo.

Cani
Al Museo del vino non sono ammessi i cani.

Parcheggio
Il Museo provinciale del vino si trova nella zona pedonale di Caldaro e non dispone di propri parcheggi. Qui potete vedere dove parcheggiare la macchina o il pullman.

svm-08.05.19-gerdeder-7.jpg

Info sul coronavirus

Misure di protezione contro il coronavirus

Accesso contingentato: al Museo possono essere presenti contemporaneamente al massimo 30 visitatori. Vi preghiamo pertanto di avere pazienza se vi fossero tempi di attesa all’ingresso. È comunque possibile prenotare la visita telefonando al numero +39 0471 963 168 o inviando una mail.

All’ingresso del Museo verrà misurata la temperatura corporea a tutte le persone che entrano. A coloro che presenteranno sintomi da COVID-19 (tosse, febbre, dispnea, difficoltà respiratorie) verrà negato l’ingresso. Confidiamo nella vostra comprensione!

Per motivi di sicurezza non saranno disponibili postazioni interattive (postazioni audio, monitor touch screen, proiezioni di filmati e giochi per bambini).

I seguenti locali sono temporaneamente chiusi:

  • sala proiezioni,
  • angolo della pittura per i bambini.

Regole di condotta per la visita al Museo

  1. I visitatori non sono obbligati all’uso delle mascherine, fintanto che si mantengono ad una distanza interpersonale di sicurezza di almeno un metro. Tuttavia, per proteggere se stessi e gli altri, si raccomanda vivamente di indossare una protezione delle vie respiratorie in tutta l’area museale.
  2. Lavatevi spesso le mani con acqua e sapone per almeno 20 secondi, soprattutto dopo essere stati alla toilette, e disinfettatevi spesso le mani con il gel igienizzante dei dispenser che abbiamo messo a disposizione.
  3. La visita si effettua lungo un percorso definito e a senso unico: seguite il percorso tracciato sul pavimento e le indicazioni sui cartelli.
  4. Non entrate nelle aree delimitate dalla segnaletica tracciata sul pavimento fino a quando non sono libere.
  5. Mantenetevi ad almeno un metro di distanza dalle altre persone, fatta eccezione per quelle che vivono con voi.
  6. Evitate di toccarvi il viso – in particolar modo occhi, naso e bocca – con le mani.
  7. Evitate – se possibile – il contatto con superfici che vengono toccate anche da altre persone.

Download PDF Regole di condotta

mundschutz_rebenbinderin.jpg